prevnext
Menu

UYN sul tetto d’Europa

UYN sul tetto d'Europa

Conto alla rovescia per l’evento running più spettacolare dell’anno: la UYN® Courmayeur Mont Blanc Sky Race, in programma per il 3 e 4 agosto, che per la sua quarta edizione avrà UYN® come title sponsor.

Un evento unico nel suo genere, declinato in tre momenti: il KKIDS, mini vertical ludica dedicata ai più giovani, in programma venerdì 3 agosto, la K1000 Night e la VERTICAL K2000.

La K1000 Night, vertical run nottura di 7km e 949 m di dislivello positivo, con partenza venerdì 3 agosto alle 21.00, “apre le danze” e precede la gara più impegnativa e mozzafiato.

Sabato 4 agosto 2018 alle ore 7.30 da Piazza Brocherel, partirà infatti la leggendaria VERTICAL K2000: 11 km di spettacolare corsa in salita, con un dislivello positivo di oltre 2200 m.

Dal centro di Courmayeur fino al traguardo, a 3.466 metri di altitudine, la gara maestra della Courmayeur Mont Blanc Sky Race è senza dubbio la corsa più eccezionale per la bellezza del paesaggio e l’arrivo ad altissima quota.

I fortunati iscritti alla K1000 e K 2000 riceveranno in anteprima nel pacco gara una calza tecnica UYN® Trail Challenge con 2 mesi di anticipo rispetto all’uscita sul mercato.

Inoltre UYN® presenterà la sua collezione Spring Summer 19 pensata per tutti i tipi di runners. Essa comprende due linee: ALPHA e ACTIVYON.

ALPHA è sinonimo di performance fin nei minimi dettagli, pensata per atleti che vogliono spingersi al massimo livello. ACTIVYON si rivolge ad un target più ampio e combina la funzionalità con lo stile.

Se sei curioso di vedere le novità di UYN® vieni a visitare il nostro truck posizionato in zona ritiro pettorali.

3 weeks ago Commenti disabilitati su UYN sul tetto d’Europa

Main

trailmountain
UYN Gruppo Autogas

Sponsor

359
Auberge
Beta
Birra Courmayeur Mont Blanc
Cebe
ETHICSPORT
Floricultura valdostana
Floricultura valdostana
pyramides
EAU MONT-BLANC
NORTEC MICRO CRAMPONS
Parapendio Valle d'Aosta
QC Terme
Sarvadon
Stella
Technos Medica

Partner

courmayeur
vda
courmayeur
courmayeur
La Mont Blanc

Media partner

Sky Sport Top Italia Radio